Dopo una giornata attiva è una vera gioia lasciarsi andare alle coccole della nuova SPA del B&B Veneranda a Corvara. Riservata ai soli ospiti maggiorenni, l'area wellness è un'oasi di relax e tranquillità, pur piccola, ma sufficiente per abbandonarsi al calore delle saune e al loro potere salutare, per riposare e recuperare le energie.
La classica sauna finlandese favorisce il rigenerante processo di sudorazione, elimina le tossine e diminuisce le tensioni. La biosauna, meno calda ma più umida di quella classica, è perfetta per chi ha difficoltà a sopportare temperature elevate, poiché rilassa e rinvigorisce molto delicatamente. La cabina ad infrarossi, invece, è una soluzione per tutti – la temperatura non supera i 42 gradi, eppure è un vero toccasana per muscoli e articolazioni, con numerosi effetti benefici, esaltati dalla sua azione mirata sulle specifiche zone del corpo.
Inverno
Durante la stagione invernale la SPA del Bed and Breakfast Veneranda a Corvara è aperta tutti i giorni dalle 16:00 alle 19:00.
Estate
Durante la stagione estiva la SPA è disponibile tutti i giorni dalle 17:00 alle 19:00, escluso il sabato. L’accesso è possibile su richiesta da effettuare entro le 12:00 dello stesso giorno.
L’utilizzo della sauna in estate non è incluso nel prezzo del soggiorno.


